Skoda velo challenge 2013
Disciplina: MTB / Cross Country (XC)
Data: 22-06-2013 - 22-06-2013
Contea: Vrancea
Posizione: Padurea Baneasa
GPS: 44.530199, 26.082395
Bucarest, 13 giugno 2013 – Più di 200 squadre di aziende grandi e piccole sono attese alla terza edizione della Skoda Velo Challenge, una competizione ciclistica per dilettanti che si svolgerà il 22 giugno 2013 nella foresta di Băneasa .
Organizzata come una staffetta per i dipendenti dell'azienda, la Skoda Velo Challenge mette alla prova le abilità ciclistiche dei partecipanti e mette alla prova le qualità dei compagni di squadra di tutti. Composta da quattro membri, ogni squadra in gara dovrà percorrere, entro un tempo limite di quattro ore, un totale di 10 chilometri attraverso la foresta di Băneasa, su sentieri stretti e difficili. Il percorso sarà percorso da ciascun componente della squadra.
La registrazione avviene su www.facebook.com/Skoda.Velo.Challenge e dura fino al 20 giugno. I partecipanti si registreranno in una delle categorie del concorso: femminile, maschile, mista, a seconda del settore in cui operano: banche, automobilistico, telecomunicazioni, edilizia, media, pubblicità, ecc. Il 22 giugno, come ogni anno, la partenza avrà luogo davanti all'Accademia di Polizia.
La classifica finale verrà stilata in base al tempo più veloce realizzato dalla squadra per ciascuna categoria. Ci saranno anche classifiche di settore basate sui tempi delle squadre.
L'edizione di quest'anno riserva molte sorprese e i premi saranno altrettanto allettanti dell'anno scorso. I vincitori riceveranno tra l'altro biciclette, buoni per l'acquisto di articoli sportivi e biglietti d'ingresso al più grande parco divertimenti della Romania.
L'evento è supportato da Skoda, Divertiland, Ideal Bike, Hervis, Garanti Bank, Becks e Olympus Dairy.
La competizione Skoda Velo Challenge 2013 viene organizzata in seguito al successo riscosso dopo le prime due edizioni. L'anno scorso si sono iscritte 185 squadre provenienti da oltre 90 aziende. All'evento erano presenti 740 partecipanti e oltre 2.000 sostenitori.